In seguito ad alcune segnalazioni ricevute da pazienti, ho ritenuto opportuno pubblicare una breve comunicazione per fare piena chiarezza su una questione che mi riguarda direttamente. Talvolta, informazioni imprecise possono generare confusione, soprattutto in ambito sanitario, dove il rapporto di fiducia è fondamentale. Per questo motivo, condivido di seguito una nota redatta dopo confronto con il mio legale, con l’obiettivo di tutelare la mia attività e il corretto rapporto con chi si affida alle mie cure.
Mi trovo costretto a rendere pubblica questa nota in quanto sono state diffuse notizie non veritiere sul mio stato di salute e sulla cessazione della mia attività professionale.
Con gioia comunico a tutti voi che ad oggi godo di ottima salute e di esercitare regolarmente la Professione sia a domicilio che nei miei ambulatori di Pistoia, Monsummano Terme, Pescia e Lucca, con soddisfazione personale e dei molti pazienti che si affidano alle mie cure.
A tal proposito diffido chiunque alla diffusione di notizie non veritiere e/o non corrette riguardanti mio stato di salute e la mia attività professionale.
Colgo l’occasione per porgere i miei più’ sinceri saluti.
Francesco Paoli – Infermiere Specializzato in Lesioni Cutanee
Mobile 3398226227